pensieri.parole.fantasia: si riparte alla grande...

Translate

venerdì 12 ottobre 2012

si riparte alla grande...


come avevo già accennato ho visto la puntata in inglese.....e mamma mia mi stavano venendo i brividi....tranquilli, non dirò nulla, non voglio rovinare tutto a chi non ha visto la puntata e aspetta quelle in italiano......dico solo che è ricca di colpi di scena, decisioni che cambieranno notevolmente il seguito di questa stagione e tanti tanti nuovi problemi da risolvere e la fine di un grosso problema di sangue per fortuna :-)).....la scrittrice che è riuscita a creare tutto questo è davvero una grande......una sola domanda xo.....xke tutte a Damon???ahahahaha un pò di felicità per quel ragazzo bellssimo come il sole no!!!!???......èèèèèèhhhhhh non c'è proprio giustizia.....insomma si all'amore dolce e romantico ma daiiiii è ingiusto, è troppo bello da rimenere a bocca asciutta ahahahaha spero che succeda qualche cosa che mi renda felice per lui ahahahah io ormai lo sapete sceglierei Damon a occhi chiusi.....;-* buona visione per la fine della terza stagione rimarrete contenti ;-D..... XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)