pensieri.parole.fantasia: vampire knight.......love

Translate

lunedì 22 ottobre 2012

vampire knight.......love



Se avete notato il disegno sul mio blog avrete fatto caso che è un personaggio celebre degli anime....ossia vegeta.....i manga e anime sono la mia passione...soprattutto nel disegnarli...ne ho un macello di disegni!!!!uno dei miei anime preferiti è vampire knight. e guilty......lo avrò rivisto un migliaio di volte....insomma è spettacolare.....in pratica lei è una ragazza che perde la memoria e viene affidata ad un amico di famiglia che è il direttore di un istituto dove si alternano umani di giorno e vampiri di notte, e lei insieme al suo inseparabile Zero sono i guardiani della scuola.....lei prova amore per il suo salvatore che è un vampiro di nome Kaname...un sangue puro ed è ricambiato anche da lui ma Zero è anche lui innamorato di lei e cerca di farla ragionare inutilmente......nella prima serie si troveranno ad affrontare un nemico molto forte....ossia il sangue puro Shizuka....che trasformò zero nel mostro che non avrebbe mai voluto essere. Nel secondo si fa ancora più avvincente perchè Yuki ricorderà tutto e questo farà uscire fuori la sua vera natura per affrontare il mostro che le ha rovinato la vita e ci sarà una notizia tra lei e Kaname scioccante e dolce allo astesso tempo.....Che dire, io sono rimasta ammaliata da questo anime e sono rimasta contentissima che sia uscita la versione italiana anche se preferisco l'originale.....se ho tralasciato qualche cosa fatemelo sapere....e voi li guardate gli anime? XOXO

2 commenti:

  1. nn ho fatto in tempo a dire la mia sul sondaggio ma l' idea degli angeli e dei demoni mi piace molto.
    purtroppo ho visto che la storia la farai sulle sirene... ma sono sicura che sarà lo stesso una bomba ;)
    <3<3<3... amo il fantasy <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cercherò di fare come sempre tutto il meglio che posso dare........e tranquillo, la mia mente non dorme mai ci sono già storie su angeli e demoni qui, ma ne farò altre contaci....... XD

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)