pensieri.parole.fantasia: sta arrivando....... *.*

Translate

mercoledì 24 ottobre 2012

sta arrivando....... *.*

Non potevo che avvertirla anche io la tensione dell'uscita delle sale dell'ultimo film della saga di twilight........mi ha totalmente rapito il cuore, cosi romantico e intenso.....con l'amore incondizionato di Edward per la sua Bella. adesso che siamo arrivati all'ultimo capitolo mi vienne un pò di angoscia, la stessa che ho avuto per Harry potter....la devo ancora superare ahahahahaha scherzo ovviamente.....xo sono film che ti accompagnano per anni e quando finisce ti dispiace sempre un pò......voci che circolano dicono che forse la saga non finirà qua se la scrittrice farà un seguito o firmerà per un nuovo contratto per la saga.....ma io preferirei basta cosi perchè dopo si va solo a rovinare.....solo su un fatto farei continuare la storia.....per andare a vedere come sarà la vita della piccola Renesme con il bellissimo Jacob......questo si che mi incuriosisce.....Ma cmq.....aspettiamo questio giorni che sembrano non passare mai che pizza....ovviamente so come finisce perche ho letto tutti i libri, xo è tutto diverso, praticamente è come vedere i tuoi pensieri e le tue immaginazioni sul libro che prendono vita ed è fantastico.....sarà bellissimo soprattutto la battaglia finale.....bbbbrrrrr mi vengono i brividi già al solo pensarci.......io psicologicamente stò già nelle sale con i pop-corn in mano e l'aria con il sorriso da ebete sulla faccia ahahahaha e voi????lo andrete a vedere?????? XOXO

2 commenti:

  1. io il film l' ho già visto e mi è piaciuto TANTISSIMO!!!!
    il finale, però , è un pò vago cosa succederà tra Jacob e Renesme quando lui invecchierà e lei no?
    Io ci penso sempre... :)

    RispondiElimina
  2. nella storia e nel libro c'è scritto che i licantropi sono liberi di scegliere se invecchiare o no mi pare.....nn mi vorrei sbagliare.....purtroppo non credo faranno altri film....visto che i libri si concludevano con questo.....xo vabbè è stato bello finche è durato XD

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)