pensieri.parole.fantasia: buon Halloween a tutti

Translate

mercoledì 31 ottobre 2012

buon Halloween a tutti

Io che speravo tanto di andare a festeggiare sono rimasta fregata.......1-sta facendo il diluvio universale qua e 2 il mio boys sta malissimo e non si può muovere quindi salta tutto quanto....povera me....sono stata tutta la settimana a truccare gente per Halloween mentre io sono rimasta fregata....che delusione ci sono rimasta malissimo.......perchéééééééééééééééé noooooooooooooooooo perché a meeeeeeeeeeeeee......XD vabbè dai mi rifarò a carnevale......oppure vedo un pò se sabato c'è ancora qualche festa in giro per sfoggiare il mio look pauroso da sfregiata........quindi in questa desolazione che mi avvolge oggi vi auguro una buona serata, una buona festa e vi auguro di mangiare taaaaante caramelle e dolci ahahahhaha io resterò qui a scrivere il resto della storia ;-) E A GUARDARE LE PUNTATE DI SUPERNATURAL FINO ALLO SFINIMENTO O THE VAMPIRE DIARIES..... e vi posterò tra qualche giorno se riuscirò avederlo il film the possession.......questa volta lo guarderò di giorno xo ahahahahahah ciaooooooo XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)