pensieri.parole.fantasia: piccoli pensieri......;-)

Translate

domenica 21 ottobre 2012

piccoli pensieri......;-)

molte volte mi ritrovo a guardare il cielo.....quelle stelle cosi luminose eppure cosi lontane si fanno strada nei miei pensieri come una torcia nel buio....mi perdo nell'immensità oscura del cielo....assorbo dentro di me il silenzio e le sensazioni che mi da.....ascolto i miei pensieri, che a mano a mano mi portano lontano, via, in un mondo migliore....mi lascio trasportare da quella immensità e i misteri che nasconde lasciandomi cullare dai suoni che produce, un fruscio degli alberi, un torrente che scorre, e tutto il mondo svanisce, mi lascia libera di volare dove non c'è pregiudizio, dove non c'è cattiveria, il mondo perfetto, il mondo che ognuno di noi possiede nell'anima,pochi secondi, ma che sembrano un infinità, cosi maledettamente allettante da non farti aprire più gli occhi.....ma qualche cosa ti riporta con i piedi per terra e riaprendo gli occhi mi accorgo di essere tornata nella vera realtà, ma qualche cosa è cambiato, il senso di libertà mi fa sorridere e allora guardo di nuovo in alto e capisco che non è finto, ma ho sbirciato per un istante dentro la mia anima immensa e oscura, oscura come la notte serena e piena di stelle che mi avvolge.......

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)