pensieri.parole.fantasia: inevitabile nostralgia.....

Translate

martedì 9 ottobre 2012

inevitabile nostralgia.....


stavo navigando un pò su internet per vedere quando esce il 4 libro della serie e mi è capitato di vedere i video inerenti al libro e mi sta venendo il magone passo davanti alla mia libreria e l'occhio mi cade sempre su questa saga......altre tentazioni....ma su questo so di essere debole lo guardo lo riguardo e immagino la storia che pagina dopo pagina prende vita......mmmmmm questo libro sta mettendo a dura prova tutta la mia forza di volontà, lo avrò letto come minimo un miliardo di volte e ogni volta me ne innamoro sempre di più, cioè quello che ti trasmette questo libro è un qualche cosa di bellissimo....chi come me lo ha letto sa di cosa stò parlando vero ;-P e sa anche quanto possa essere affascinante innamorarsi del cattivo ragazzo (Patch), di quello che la tua mente dice stacci alla larga che qua ci sono solo guai, e invece il tuo corpo automaticamente non chiede altro che brivido e mistero......e questo libro riesce a farti provare queste emozioni, è bellissimo e non ti annoia neanche per un nano secondo.....riesce a farti arrossire con le sole parole scritte nero su bianco, è qualche cosa di fantastico....quindi al diavolo tutto io lo rileggo x la 34586979..... volta ahahahahah XD

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)