pensieri.parole.fantasia: le comiche proprio.......

Translate

martedì 30 ottobre 2012

le comiche proprio.......


questo è il risultato di quello che è potuto succedere oggi nella mia stanza.....questa è l'amica di pazzie più fidata che ho ahahahahaha ci siamo mantenute più sul soft oggi perché non volevo spiaccicarmi di nuovo tutta quella roba in faccia per fare le ferite altrimenti non affittavo più......oggi ci sono state proprio le comiche.....ci siamo divertite un macello....neanche le bambine di 10 anni ahahahahah ma sti cavoli......se ti diverti non conta quello che fai e le risate spontanee  e genuine fanno solo bene....quindi viva il divertimeto.....io ve lo consiglio; fate le stupidaggini, perchè più ne fate più rimarranno impresse nella vostra memoria....io sono già a buon punto XD. Io più guardo queste foto e più adoro questa mia amica.....è l'amica che tutti vorrebbero, che ti sta vicino nei momenti difficili e ti supporta anche quando vuoi fare pazzie........e la cosa migliore è che tutti ci dicevamo " ma che state a fa"......e noi semplicemente ci facevamo na risata e ci prendevamo in giro. é stata una giornata bellissima, semplice e ricca di allegria ed è proprio per questo che è stata perfetta.  XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)