pensieri.parole.fantasia: questa frase mi ha ispirato molto......voi che ne dite?

Translate

sabato 13 ottobre 2012

questa frase mi ha ispirato molto......voi che ne dite?

Un paio di giorni fa stavo guardando il film Sucker.Punch...non so se lo avete presente....parla di una ragazza che viene rinchiusa in un manicomio anche se sana di mente dal patrigno che uccise sua sorella minore, e per scappare si rifugia nella sua fantasia creando un mondo parallelo alla realtà ....non voglio entrare troppo nei particolari perchè se devo essere sincera si mi è piaciuto xke c'è tutto questo concetto tipo Cin City dark e cavoli vari ma l'ho trovato un pò duro da digerire....tipo Donnie Darko che per riuscire a capirlo l'ho dovuto rivedere più di una volta ;-) e ogni volta la mia faccia alla fine de film era questa o.O ma c'è una cosa di Sucker Punch che mi ha colpito ed è la frase finale che dice una ragazza che grazie al sacrificio della sua amica riesce a scappare.... ed è questa ........."chi ci ispira a onorare chi amiamo più della nostra stessa vita, chi manda i mostri a ucciderci e allo stesso tempo spera che non moriremo mai, chi ci insegna cosa è reale e come ridere delle bugie, chi decide per cosa viviamo e per che cosa dobbiamo morire, chi ci incatena, e chi ha la chiave per renderci liberi......SEI TU, HAI TUTTE LE ARMI CHE TI SERVONO........COMBATTI!!!!!............" ecco, non so perchè ma questa frase mi ispira particolarmente, ti incita a non mollare e che devi sempre credere in te stesso senza rendere conto agli altri...o almeno io la vedo cosi fatemi sapere la vostra ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)