pensieri.parole.fantasia: the vamipre diaries 4

Translate

giovedì 11 ottobre 2012

the vamipre diaries 4


ci siamo.....da amate del genere vampiresco non potevo che aspettare con ansia questo momento. Oggi esce la prima delle nuove puntate della quarta stagione de "the vampire diaries" non so voi ma io la stavo aspettando come il pane, praticamente ho consumato il tasto del muse a furia di vedere i peromo e gli svariati video :-P. La fine della terza stagione mi aveva lasciata( dato che l'ho vista sia in inglese e ora per impegnare il tempo stò vedendo quella in italiano) con l'ansia .....le cose cambieranno molto per Elena Gilbert...... si lascerà morire o sceglierà di proseguire la strada che il destino a scelto per lei?????.......e ora che ricorderà tutto cambieranno notevolmente i sentimenti verso il magnifico e bellissimo tenebroso Damon Salvatore o resterà sempre più innamorata del suo Stefan?....... (io se fossi in lei sceglierei lDmon se non si era capito XD ) ..... state pronti, perchè nella nuova stagione se ne vedranno delle belle, con nuovi attori, nuovi cattivi oltre Klaus che tornerà in altre spoglie che non dico chi per chi non lo sappia :-P......per il resto credo che guarderò la serie in inglese un altra volta ahahahaha non potrei resistere XD ...... ma voglio sapere una cosa....VOI PER CHI TIFATE STEFAN OOOOO IL BELLISSIMO DAMON?????? XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)