pensieri.parole.fantasia: ci vediamo tra qualche giorno ragazzi......

Translate

venerdì 26 ottobre 2012

ci vediamo tra qualche giorno ragazzi......

Allora, so che vi avevo promesso il resto della storia ma ho un piccolo imprevisto......vado a casa di mia zia per truccare i miei cuginetti per Halloween visto che vanno a delle feste in maschera e mi hanno chiesto di truccarli nel modo più spaventoso possibile ahahahahah stò facendo faville con i miei trucchi spaventosi.....e lunedi un altra vittima da trasformare......e dato che stò li non potrò collegarmi e ci risentiamo lunedi.....vi posterò le mie creazioni e vi posterò il resto della storia in versione maxi per farmi perdonare l'attesa.....ci risentiamo lunedi allora.......vi auguro un buon fine settimana e vi mando un abbraccio enorme :-* ciaoooooooo .

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)