pensieri.parole.fantasia: questa è la vita......

Translate

martedì 16 ottobre 2012

questa è la vita......

Molte volte i miei amici mi dicono guarda chiara questo è un segno del destino!!!!.....io una volta credevo nel destino, qualche cosa di magico e insensato che è già scritto per noi, poi crescendo ho capito che la vita non è destino, la vita non è scritta come delle parole su una tela bianca, noi non siamo marionette manovrate da questo"destino" che ci impedisce di vivere la nostra vita.....io credo nel valore delle scelte, del peso ce si da alle cose che scegliamo e delle reazioni che ne trarremmo fuori. A me non piace l'idea che la mia vita sia già scritta, che tutto avviene perchè è cosi che deve andare, io voglio che la mia vita sia il caos, che le scelte mi portano su cammini diversi e mi facciano diventare una persona d'esperienza.....io non seguo la massa credendo che tutto quello che avviene avviene cosi per caso, io seguo la mia testa e prendo conseguenza di ciò che verrà dalle mie scelte. La vita è una lunga autostrada che non finisce mai, sulla strada troverai dossi, sassi, "incidenti",ma poi si tornerà alla vita di sempre. Ma la vera vita è lungo le stradine che si trovano lungo i margini della strada, quelle che non percorriamo per paura dell'ignoto......e allora io dico xke vivere una vita piatta quando c'è una vita piena di colori e sorprese fuori....perchè lasciare che la vita scorra cosi monotona quando noi siamo gli artefici della nostra vita e potremmo percorrere strade diverse!.....e voi??????seguite la strada lunga e sicura o volete staccare i fili e percorrere la strada più tortuosa ma vera e vostra????? XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)