pensieri.parole.fantasia: eccomiiiiii

Translate

lunedì 29 ottobre 2012

eccomiiiiii


 ragazzi e ragazze......sono tornataaaaaaaa spero di esservi mancata almeno un pochino ;-).... in questo momento sono esattamente le due di notte......sono rientrata prima solo per voi XD........ il trucco del mio cuginetto è stato un successone.......ovviamente me lo sono provato anche io ahahahhah non sono riuscita a frenarmi ;-) c'ho messo un pò xo alla fine il risultato è piaciuto a tutti....è ancora allo stato grezzo perchè devo trovare la tecnica giusta ma l'effetto va più che bene....sono stata riempita di complimenti alla festa....sono davvero soddisfatta e il mio cuginetto si è fatto davvero notare....quindi missione compiuta, o come dico io esperimento riuscito....domani un'altra cavia da prendere tra le mie grinfie e trasformare in un mostro....questa volta xo voglio provare l'effetto bocca squarciata fino all'orecchio, deve venire uno spettacolo se mi riesce come l'ho visto......domani vi informerò sull'accaduto ;-)) e come promesso con il resto della storia formato maxi.......vorrei scriverla adesso ma sono stanca morta e il pc sta cambiando forma sotto i miei occhi trasformandosi in un cuscino morbido ahahahahah xo come promesso domani (ossia tra qualche ora...credo verso il tardo pomeriggio) dopo la mia prossima vittima posterò la storia........ci rileggiamo tra un paio di ore  ciauuuuuu a dopo XOXO


Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)