pensieri.parole.fantasia: mmmmm bei telefilm.......siiii il telefilm ahahahah

Translate

domenica 21 ottobre 2012

mmmmm bei telefilm.......siiii il telefilm ahahahah



Allora........anche voi vedete la serie televisiva Supernatural????io all'inizio la seguivo poi c'è stato un periodo che la lasciai stare per motivi sconosciuti XD.......ora mi ritrovo di nuovo a guardarla e come ogni volta rimango una vegetale......è troppo bello.....mi fa rimanere vittima come di un incantesimo.....in parole povere se ci metto 10 minuti a lavare i piatti se guardo la tv ci metto mezz'ora e cerco di sbrigarmi durante la pubblicità ahahahahaha........io personalmente oltre ad essere affascinata dal genere xke amo alla follia demoni e compagnia bella.....la guardo perchè cavolo....mettono sempre fratelli bellissimi.....io sono una fan di Dean ovviamente....ahahahah dato che adoro Damon Salvatore non potevo allontanarmi dallo stile cattivo ragazzo e misterioso ;-))...... ma qua si crea una domanda..... quale serie tv ha come protagonista i "fratelli migliori".... the vampire diares o Supernatural?.....io qua la vedo davvero dura.....io non saprei scegliere perchè sono bravissimi e bellissimi tutti e due.....ma io rimango dell'idea Dean-Damon.......e se fossero stati entrambi nello stesso telefilm........ o.O credo che era davvero il massimo...... e voi? chi preferrite???XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)