pensieri.parole.fantasia: il risveglio della luna......mini storia parte 1.....

Translate

mercoledì 24 ottobre 2012

il risveglio della luna......mini storia parte 1.....

Il paese dove mi trovavo per le per le vacanze invernali era cambiato, dal giorno in cui ebbi l'incidente al bosco su in montagna,mentre facevo escursioni, vedevo le cose in modo diverso, sentivo le cose in modo diverso. Non so esattamente cosa fosse successo con esattezza, ma mi risvegliai con un taglio sulla fronte e uno strano morso sulla spalla che mi accorsi solo a casa di avere. Forse era la mia fantasia ma perfino la gente mi guardava con occhi diversi. Avevo fatto amicizia con una ragazza, Eleonor un pò strana, ma in fin dei conti simpatica. I cappelli giallo grano erano crespi, rispetto ai miei castano cioccolato e morbidi. Eleonor aveva una faccia strana, e molto stanca. Era insieme a un ragazzo molto silenzioso e cupo di nome Jake. Era con loro che andai su in montagna durante l'escursione. << cosa si fa questa sera? >>. I due ragazzi si voltarono, gli occhi scuri di Jake mi fissavano in modo strano. << non si esce questa sera, c'è la luna piena >>. Sorrisi buffamente. << e che c'è, esce il mostro a prendere i bambini! >>. lo sguardo di Jake mi perforò. << non credi nei mostri Genna......dovresti! >>. prese un'impalcatura da escursione che aveva in uno zaino e se ne andò via. << ho detto qualche cosa che non va? >> domandai  ad Eleonr prima che scappò anche lei ma non ebbi risposta. Tornai nel mio appartamento, avevo caldo, gli occhi iniziarono a bruciarmi forte credevo fosse stanchezza e mi misi a letto. I suoni erano amplificati e non mi facevano dormire, sembrava che mi stesse per scoppiare il cervello, andai in bagno e mi sciacquai il viso prima che un dolore lancinante mi prese al ventre. Mi accasciai a terra dolorante, la ferita sulla spalla prese a sanguinare e la bocca mi faceva male, come se i miei denti stessero aspettando di mordere qualche cosa. andai nel panico, e visto che la ferita non smetteva di sanguinare andai a casa di Jake per farmi aiutare. Casa sua non era distante da me. nel paese regnava un silenzio inumano, come fosse un villaggio fantasma, le porte e le finestre erano sbarrate da grate di ferro massiccio, ma da cosa si nascondevano, o erano tutti pazzi o qualche cosa li spaventava. Il sudore cadeva dalla mia fronte, il respiro si faceva sempre più forte. Arrivai barcollante a casa di Jake, che apri subito la porta non appena bussai, anche lui sembrava non stare molto bene. << non mi sento tanto bene >>. Caddi in avanti e mi portò dentro. mi trascinò nello scantinato e chiuse il portone blindato alle sue spalle. << come ti sei fatta quella ferita? chi è stato? >>. Il suo volto era paonazzo e mi stavo iniziando a preoccupare anche io. << non ricordo, ma la ferita deve essersi infettata devi portarmi da un medico >>. Chiesi poggiandomi la schiena al muro, ma lui non mi ascoltava, continuava a correre avanti e indietro con le mani nei capelli biondi e umidi dal sudore. << non ti serve nessun dottore.....ti stai per trasformare >>. Quella frase mi gelò il sangue. << ma che dici! cosi mi spaventi >>. Mi prese per le spalle e mi tirò su. << questo è un morso di un lupo mannaro, sei stata infettata, ti trasformerai >>. Lupo mannaro, avevo di certo capito male, ma non avevo il coraggio di parlare e neanche la forza. Lo strattonai con le poche forze rimaste. << adesso basta, mi stai spaventando >>. Lo fissai intensamente e vidi i suoi occhi cambiare colore, si illuminarono di una strana luce prima che si piegò dinanzi a me urlando a squarcia gola. lo vidi rotolare per terra in preda alle convulsioni. la sua pelle e le sue ossa iniziarono ad allungarsi e a ricoprirsi di pelo. mi guardò con fauci lunghe e affilate, un volto disumano e mostruoso stava cambiando sotto la sua pelle. Usciii appena in tempo dalla porta blindata chiudendola dietro di me, mentre il mostro incompleto alle mie spalle urlava e urtava con tutta la forza dietro di me.......

2 commenti:

  1. La storia che hai postato è molto bella, speroa ci poter presto leggere la seconda parte

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeeee le tue parole mi fanno davvero contenta,,,,,,,le trovi tutte qui ;-D aspettano solo di essere lette :-D grazieeeeeeee

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)