pensieri.parole.fantasia: il bacio maledetto....

Translate

domenica 7 ottobre 2012

il bacio maledetto....

oggi voglio parlarvi di un libro che mi ha travolta e stregata......IL BACIO MALEDETTO E IL BACIO DEL PECCATO...... di LISA DESROCHERS come da mio genere parla di anegli e demoni e della storia d'amore tra Frannie e Luc il demone oscuro e affascinante..... e l'angelo come al solito strafico Gabriel...... la storia è a mio parere perfetta anche come viene strutturata, parla di luc che deve trovare una ragazza con poteri stupefacenti che servono al diavolo per conseguire il suo dominio, ma succede l'inevitabile, lui si innamora di lei, ma lei è invaghita anche del bellissimo angelo......intreccio spettacolare che non si ferma alle cose sdolcinate come si può pensare, perchè questo libro vede i punti di vista di tutti e 2 i personaggi ossia Luc e Frannie quindi ti trovi a vedere le cose con gli occhi di tutti e due i personaggi e capisci molte più cose e ti da modo di conoscerli in modo ancora più accurato.......storia davvero bella che mi ha fatto innamorare e come era inevitabile ho comprato il seguito ancora più bello del precedente con altri personaggi ancora più intriganti, quindi un pò dark un pò romantico e sensualità.....lo consiglio a chi piace il genere xke io l'ho trovato fantastico e vale davvero la pena leggerlo......se lo avete letto e il mio consiglio vi è stato utile ci risentiamo qua.....xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)