pensieri.parole.fantasia: la guerra degli angeli........

Translate

lunedì 8 ottobre 2012

la guerra degli angeli........


sinceramente non ho note positive per questo libro......che parla di una ragazza Ellie dotata di chiaroveggenza, cioè che toccando le persone riesce a vedere stralci dei loro pensieri e della loro vita....poi un giorno incontra il suo Michael e lei sa che lo aveva già visto in passato e sarà esattamente cosi perchè la sua vicinanza scatenerà la loro voglia di sangue un altra volta e lei sarà costretta a scappare perchè Michael non si rivelerà quello che è perchè sotto l'influenza di Ezekiele un altro "vampirangelo"......Insomma io questo l'ho trovato ancora "insipido", non mi piace, c'è poca azione, troppi sproloqui che non servono a nulla e sembra più che altro una favoletta anche se si parla di sangue.....e una cosa non ho capito.....ma xke dovete abbinare per forza il vampirismo ad angeli e demoni......sono due stili diversi.....è una cosa si fattibile xo bisogna saperci fare davvero....è come se si vorrebbe unire che so LUPI MANNARI E FATE.......fattibile si ma ci deve essere uno scrittore capace che sappia abbinare i due generi.....sono pronta a nuove esperienze e se conoscete un libro che possa farmi cambiare idea sono aperta a provare.......:-P

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)