pensieri.parole.fantasia: le cose vecchie......

Translate

sabato 6 ottobre 2012

le cose vecchie......

questa notte stavo "contemplando" al presente....tecnologia super ultra tecnologica......tecnologia sempre più intelligente....poi il mio pensiero è andato alla mia prima play.......si ragazzi e ragazze, quel catorcio grigio che ha segnato l'infanzia di milioni di ragazzini......e cosa ho fatto, forse per curiosità o forse solo per spolverare qualche vecchio ricordo l'ho ricacciata fuori e con tutta la mia meraviglia attaccandola alla tv funzionava ancora......cosa è accaduto poi, che mio fratello che giocava all' x.box è entrato in camera mia e ci siamo messi a giocare insieme a grandia, metal slug, medievil e chi più ne ha più ne metta. io ho un bellissimo rapporto con il mio fratellino ma la cosa che mi ha lasciato senza parole era il sorriso che aveva mentre giocavamo, era come essere tornati veramente indietro a quando eravamo ragazzini e ci impazzivano per finire dei livelli di quello che allora era la tecnologia......giusto e vero, la grafica non è delle migliori, ma mi ha ridato qualche cosa di molto più prezioso, la mia infanzia e un sorriso più vero del sole....e questo fa di quella vecchia console il tesoro della mia infanzia.......<3

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)