pensieri.parole.fantasia: tentazioni.....

Translate

martedì 9 ottobre 2012

tentazioni.....

Aggiungi didascalia
la vita si sa è piena di tentazioni, il fumo, il bere, il gioco e taaante altre cose, uno cerca di essere più forte della cosa per il quale va pazzo arrivando a tal punto da immaginare che quella cosa parli chiamandoti a se....una cosa allucinante non trovate, come l'assunzione di quella determinata cosa ti faccia stare maledettamente bene.....io dico chi è senza tentazioni scagli la prima pietra......io ne ho moltissime, come un paio di minuti fa ero in giro come al solito cercando qualche cosa di sfizioso e cosa ti trovo proprio davanti agli occhi appena apro il frigorifero?.........la fotografia qui sopra.........il rotolone alla nutella.......non appena l'ho visto un mancamento e le braccia automaticamente stavano già prendendo il vassoio, cercavo di dire al mio cervello lascialo stare, puoi farne a meno (per oggi XD), ma la sua voce era cosi maledettamente suadente che in un attimo mi sono ritrovata a mangiare senza il mio volere ahahahahah sono stata maledettamente debole........spero che ci sia qualcuno con più forza di volontà della mia ahahahahaha xke oggi ho fallito alla grande XD

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)