pensieri.parole.fantasia: penso che ora morirò felice ahahahaha

Translate

venerdì 19 ottobre 2012

penso che ora morirò felice ahahahaha

Ho appena finito di guardare la seconda puntata della 4 serie di the vampire diaries.....poi apro face e che ti ritrovo questa foto ultra bellissima......o mio Dio ma quanta bellezza possiede quest'uomo ?!madòòòòòòòò.....già ero rimasta entusiasta della puntata ma cosi mi uccide, mi viene solo da sospirare e contemplare.....aaaaaaahhhhh quanta roba buona ahahahaha......ma torniamo sulla terra ferma e mettiamo (per un attimo) da parte queste fantasie che mi frullano nella testa XD...le puntate si fanno sempre più interessanti....ed Elena ha fatto proprio infuriare il bell'imbusto Stefan.....e secondo voi chi c'entra????? ovviamente il nostro Damon......ma anche io avrei fatto la stessa cosa.... ;-) ora le cose sono molto diverse per Elena e dovrà tenere a freno i suoi "sensi" troppo sviluppati......e accettare la sua natura....per il resto ho solo un consiglio da darle......sei ancora in tempo.....puoi ancora cambiare Salvatore ahahahaha XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)