pensieri.parole.fantasia: o mio dio........

Translate

giovedì 1 novembre 2012

o mio dio........

qua c'è il lago per strada......ho passato la notte a sentire i lampi e il vento forte, una cosa allucinante....oltre a mio fratello che bestemmiava perchè doveva andare a ballare e invece l'unico mezzo per andarci era una barchetta ahahahahahah il fiume era completamente straripato e i suoi amici non ce la facvano neanche a uscire.......per me....una piccola goduria personale anche se ingiusta....xo almeno non sono rimasta a casa solo io per la festa e questo mi fa rallegrare leggermente ahahahahahah si lo so sono una stronza, ridere sulle disgrazie altrui, ma o almeno una soddisfazione lasciatemela avere ahahahahahaha XD XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)