pensieri.parole.fantasia: 7 anni bellissimi

Translate

sabato 3 novembre 2012

7 anni bellissimi

Oggi è un giorno bellissimo per me e volevo condividere i miei pensieri e sentimenti con voi....sono sette anni che stò con il mio ragazzo......il ragazzo che desideravo con tutta me stessa e che con molta fatica sono riuscita ad ottenere....mi ha fatto sudare parecchio ahahahahaha.....stare insieme a lui ormai è diventata la quotidianetà non so davvero cosa farei senza di lui accanto a me, è divantato il mio ossigeno....per me lui è sempre stato tutto, un amico, un fratello, un amante, un fidanzato......lo amo perdutamente da taaaaanto tempo e con la stessa intensità di allora. Certo, come tutte le coppie ci sono stati gli alti e bassi, e se mi diceste che il settimo anno è anno di crisi vi dirò che per noi la crisi è già passata e niente può superare la crisi di quell'anno :-) eppure eccoci qua, sempre insieme e più forti che mai, e soprattutto insieme.....è importante avere qualcuno accanto, qualcuno che ti capisca, che ti comprenda, che ti dia sostegno nel momento del bisogno, che ti faccia sfogare, e si...anche arrabbiare, perchè non c'è rabbaia più bella che quella seguita dalla pace della persona amata......amate più che potete, non vergognatevi dei vostri sentimenti, ma vivetelo a pieno........un ultima cosa mi resta da dire....auguri amore mio.....TI AMO DA SEMPRE E PER SEMPRE <3 <3

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia, per sbaglio ho cancellato il commento chiedo scusa........invece di mette rispondi ho schiacciato elimina.....cmq auguri passati anche a voi allora.... ;-D quanta pazienza che ci portiamo ve ahahahahhaahahah però non so che farei senza di lui :-D anche perchè mi sopporterebbe solo lui XD

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)