pensieri.parole.fantasia: mmmmm 50 sfumature di grigio

Translate

mercoledì 14 novembre 2012

mmmmm 50 sfumature di grigio

Sono mesi che ormai sento la parola 50 sfumature di grigio, 50 sfumature di mero, 50 sfumature di rosso in ogni angolo dove vado......sta diventando un ossessione, sembra come che questo libro mi stia chiamando......io ogni volta che entro in una libreria me lo trovo davanti ma lo ignoro sempre, perchè non essendo il tipo di libro che leggerei lo accantono sempre, eppure è sempre li che mi perseguita, finchè non è arrivato anche nel mio gruppo di uscita e qui il titolo di questo libro si ripete all'infinito. Alla fine esasperata mi sono fatta dire più o meno di cosa parla ed è venuto fuori che parla di una ragazza che si innamora del classico ragazzo bellissimo, che vogliono tutte e con un mucchio di soldi, in pratica un vero stronzo da quello che ho capito e di come tratta la gente, soprattutto le ragazze. vabbè fatto sta che lui esce con lei ma lei ha "paura" di lui perchè sa che carattere ha e che è uno che sfrutta le donne, e che lei essendo vergine ha ancora più paura. alla fine credo riesca a portarsela a letto facendole firmare un contratto come si fa con un contratto di lavoro, con tanto di disponibilità e orari ben precisi, e le effettive prestazioni che lui si aspetta da lei in camera da letto.....cioè non ci credevo e quando sono andata a vedere c'è proprio l'intero contratto scritto per esteso sul libro, pagine e pagine di contratto con tante di quelle perversioni che non immaginate( chi non lo ha letto ovviamente).......Ora, non so se la descrizione del libro sia esatta perchè ancora non l'ho letto però me lo farò prestare, erchè questa cosa del contratto mi ha incuriosita cioè è proprio un personaggio cosi malato di sesso questo qua?????? o.O mmmmmm bisogna investigare al più presto, immagino quando uscirà il film.......XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)