pensieri.parole.fantasia: davvero bello.......e sono solo all'inizio

Translate

lunedì 19 novembre 2012

davvero bello.......e sono solo all'inizio

Intanto che aspetto il libro ho iniziato a leggere i primi capitoli su internet di NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE gi Giada Del Greco e sono stata super contenta di aver trovato la strittura che amo in un libro e cioè il punto di vista dei personaggi......come ne IL BACIO DEL PECCATO perchè non solo ti fa entrare nel personaggio in modo più affondo ma ti fa interagire con lui guardando e soprattutto sentendo i pensieri di tutti e questo è davvero una cosa meravigliosa a mio parere......troviamo una ragazza Kate molto timida e introversa, immersa nei suoi pensieri, un personaggio davvero curioso, la storia va giù che è un piacere, non si perde in banalità e ti da una visione dettagliata di tutto ciò che accade nella storia senza appesantirla o annoiandoti, sapevo che avevo scelto bene prendendo questo libro, i paesaggi sono descritti in modo talmente fluido che sembra quasi di essere li o di toccare la mordida e fredda neve che decora le pagine di questo romanzo......é davvero una bella storia e credo che la troverete anche voi altrettanto affascinante, ancora mille complimenti alla scrittrice che ci sta permettendo di entrare in un mondo fantastico dove regnano desideri e fantasia......;-) XOXO

2 commenti:

  1. Mi è arrivato lunedì come regalo da mio marito per il mio compleanno. L'ho letto tutto d'un fiato. Storia bella e avvincente che ti lascia incollata al libro dalla prima all'ultima pagina.

    RispondiElimina
  2. allora avevo visto bene........lo sapevo....... :-D grazie per aver commentato e avermi detto la tua...... il libro mi ha fatto davvero una bella impressione, e sapevo che valeva davvero la pena......non vedo l'ora che arrivi.....<3 <3 <3

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)