pensieri.parole.fantasia: questa è pazzia.......dolce pazzia

Translate

venerdì 2 novembre 2012

questa è pazzia.......dolce pazzia

In tre giorni stò macinando questo pc come non mai.....stò scaricando tutta la serie di supernatural....ossia una serie da 16 e 5 serie da 22.... sono arrivata alla serie numero 5.....per oggi mi fermo qua cosi domani con calma mi scarico l'ultima in italiano e poi vedrò se scaricare anche le ultime due serie in inglese.....e credo fortemente che lo farò xke mi ci stò accani troppo e voglio sapere come va a finire il prima possibile......la notte faccio le 3 per riuscire a vedermi le puntate....me le stò a riede dall'inizio visto che non ci avevo capito nulla dato che le danno tutte diverse alla tv.......è proprio un telefilm che ti prende, ti intriga e non puoi farne più a meno.....chi è amante della serie capirà.....:-) lo so non stò sana di mente se perdo le giornate sane a fare questo ma almeno mi passa un pò la giornata e poi è una questione personale.....quando mi metto in mente una cosa non c'è niente vhe mi impedisca di fare ciò che voglio.....devo farlo a tutti i costi sennò mi sento male......ahahahah sono perseverante.....almeno è un buon pregio XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)