pensieri.parole.fantasia: fringe...viaggio in un altra dimensione

Translate

martedì 13 novembre 2012

fringe...viaggio in un altra dimensione

Oltre al genere vampiro-demoni c'è un altro telefilm che mi stuzzica veramente.....è FRINGE.......tutti questo esperimenti, scienziati pazzi, creature capaci di fare cosa d'altro mondo......e la convinzione che poi sarà realtà dell'esistenza di un mondo parallelo al nostro, con noi stessi però del tutto diverso......mi piace questo telefilm appunto per questo particolare, un bambino portato da un universo paralelo all'altro, è veramente geniale....chissà come sarebbe scoprire che ci troviamo in un mondo parallelo dove c'è un altro noi con caratteristiche totalmente uguali eppure cosi diversi nella personalità.... è come se ci ritrovassimo difronte un gemello cattivo o buono a seconda di come ci comportiamo noi nella nostra realtà.....mmmmm stò dilagando ancora una volta nella fantasia.......ma la cosa mi incuriosisce molto è interessante e mi fa venire in mente tante domande, e quella che mi pongo sempre è che tanto non siamo soli nell'universo........non c'entra niente con fringe però dopo mentre scrivo mi faccio prendere dalla frenesia e la mente dilaga....ma tanto tra mostri l'argomento è fattibile XD.........se esistesse un universo parallelo spero almeno che l'altra me sia meno esaurita, e se invece fosse un amante di film zombie o.O o mio dio meglio non pensarci bbbbbrrrrrr che schifo.....e soprattutto....se non amasse leggere scrivere e cantare..... o mio dio nononono meglio proprio non pensarci preferisco la mia realtà non riuscirei a vivere con una me tesa e posata nonono XD ahahahahah XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)