pensieri.parole.fantasia: sangue chiama sangue.....mini storia parte 1

Translate

martedì 20 novembre 2012

sangue chiama sangue.....mini storia parte 1

Ero stanco, davvero stanco, la voglia di sangue non era certo facile da trattenere, erano 2 settimane che tentavo ogni cosa in alternativa al sangue, ma niente, lo rigettavo, il mio corpo non lo tollerava, ero debole, affamato, e questo faceva di me l'arma peggiore che era in circolazione in quel momento. L'immagine allo specchio non sembrava neanche la mia, pelle pallida come il marmo, occhi diabolici totalmente neri anche quella parte che doveva essere bianca, righe rosso sangue scavavano il mio volto, ma erano solamente le mie vene che si indebolivano alla mancanza di nutrimento. Il mondo era cambiato, gli esseri umani erano consapevoli che i mostri esistevano, molti di noi si stavano adattando, ma non io, per me loro erano solo cibo, e cercare di tenere una bestia chiusa in gabbia e nutrirla a forza di cibo schifoso non migliorava di certo le cose. Avevo promesso che ci avrei provato, ma non ci riuscivo. Eravamo ormai una razza in via di estinzione, il nostro sangue veniva usato dagli umani per rimanere in vita più a lungo, alla fine eravamo noi le prede e lo i predatori, e la cosa mi faceva arrabbiare, loro erano i nostri aperitivi viventi, e ci stavano cacciando come bestie da riproduzione. Più mi arrabbiavo più la mia sete aumentava. usci dalla mia stanza, gli altri erano tutti nella sala comune, sicuramente stavano mangiando qualche animale disgustoso o quel sangue clonato acquoso e insipido. Usci fuori, e in un attimo arrivai in città. il sapore del sangue mi invadeva, i miei sensi erano attenti e tesi come una lama di rasoio pronta ad attaccare, gli umani si sentivano protetti in città quale pazzo si avvicinerebbe cosi tanto ad un umano da rischiare di essere catturato e dissanguato. La cosa mi faceva ridere, alla fine erano loro che dissanguavano noi e non era normale, loro non erano immortali, e no potevano usare il nostro sangue per allungare la loro sporca vita. Ma loro non si limitavano a catturare i vampiri, volevano i sangue puro, cioè quei vampiri nati da altri vampiri, era quello il sangue che cercavano, e diventava sempre più raro, e io ero uno di questi. Non ero stato morso e infettato, ero nato da due vampiri, che ormai dissanguati giacevano chissà dove. Entrai in un pub, tutti giovani e sani, non più di 30 anni almeno, ma il loro sangue li tradiva un pò, era quello che li manteneva giovani, erano diventati tutti drogati di sangue vampiro. Mi concentrai quel che bastava e cercai di controllare il nero dei miei occhi facendoli tornare normali e verdi come dovevano essere. Mi avvicinai ad un tavolo, una ragazza vestita di rosso e bella come un gioiello si pavoneggiava circondata da uomini con testosterone alle stelle. Mi bastò uno sguardo verso di lei, che la agganciai come un pesce all'amo, potevano essere anche predatori ma io lo ero per natura ed eccellenza, tutto ciò che volevo lo prendevo, non erano loro che dovevano nutrirsi di sangue, era sbagliato. non erano nati in quel modo io invece si. la ragazza mi trascino in un vicolo e si attaccò a me come il miele, più le sue labbra rosse si avvicinavano alla mia pelle più la mia sete aumentava. le tirai indietro i capelli, e lei notò il pericolo vedendo i miei occhi e la mia pelle cambiare. Le tappai la bocca. anche in pericolo cercava di mordermi per prendere il mio sangue, che creature schifose erano diventate. tolsi la chioma castana e riccia da una spalla e affondai i denti nella sua carne tenera. non appena il sangue toccò la mia lingua un calore straordinariamente piacevole mi inondò, ero affamato, la frenesia era tanta, per poco non le staccavo la testa dal collo, ma non provavo dispiacere, non  in quel periodo, non per dei parassiti come loro. Il suo sangue era cosi dolce e caldo, ne volevo ancora, dovevo nutrirmi  dovere più lo facevo più diventavo forte. Lasciai il corpo a terra, e mi diressi affamato verso un altro pasto da consumare.

4 commenti:

  1. Direi che come inizio promette molto bene!!!!
    Interessante!!!!

    RispondiElimina
  2. sono piccole fantasie....ce ne sono altre nei post vecchi :-) se ti piacciono fammi sapere ;-)

    RispondiElimina
  3. Veramente bello,nn vedo l ora di leggere gli altri capitoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.........sono contenta....la parte 2 l'ho postata poco fa......quando mi sento in vena mi piace scrivere fantasy e lo faccio senza neanche pensare...tutte le mini storie che ho scritto qui sul blog non le ho pensate, sono venute da se....mentre scrivo mi arrivano le idee :-D

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)