pensieri.parole.fantasia: siiiiiiiiiii.......-9

Translate

lunedì 5 novembre 2012

siiiiiiiiiii.......-9

l'ansia si fa sentire sempre di più.......sta per arrivare il film breaking dawn parte 2.....mancano 9 giorni e non ce la faccio più.....l'ansia mi sta divorando.......lo so come va a finire eppure niente ho l'ansia.....XD non vedo l'ora che esca porca miseria.........questo sarà il più spettacolare dei film.....finalmente azione con la A maiuscola......intrighi......e tanti vampiri che usano i loro poteri.......mmmmmmmmmm più ci penso più non stò nella pelle.......non mi importa quanta gente ci sarà quella sera nella sala....devo prendere quella prevendita il prima possibile non appena esca..... io sono già fisicamente e psicologicamente davanti al cinema, ho preparato il campo con tenda e il resto davanti al cinema.....ahahhaahhahah manca poco....devo solo pazientare un altro pochino..........ce la faremo gente....sono solo 9 giorni......ossia una settimana + 2 ahahahah vediamola in modo più positivo......XD.....XOXO

2 commenti:

  1. Io l'ho visto al cinema... Bellissimo!!!! NON MI SONO PERSA NEMMENO UN SE3CONDO DI QUELLA SAGA!!!! VORREI CONTINUASSE PER SEMPRE!!!!<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io idem....è stato questo libro che mi ha avvicinata al genere definitivsmente....grazie a questa saga ho imparato a dare voce alle mie fantasie.....bellissimo

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)