pensieri.parole.fantasia: oggi giornata scrittura.......

Translate

domenica 11 novembre 2012

oggi giornata scrittura.......

siiiiiiiii oggi è tutta pacchia, il mio letto, la mia musica di sottofondo, i miei dolcetti al cioccolato che non mancano mai e il mio portatile pronta a scrivere e scrivere, oggi voglio dedicarmi solo al mio libro, voglio che sia spettacolare, e voglio che un giorno, quando un editore sarà interessato al mio lavoro sia un capolavoro, perchè voglio che le mie fantasie vengano condivise con tutti, perchè sognare è una cosa spettacolare.....non perderò la speranza anche se ancora non riesco a pubblicarlo, ma ce la farò, io sono una ragazza abbastanza ottusa, e quando faccio una cosa devo e voglio portarla a temine e possibilmente in modo perfetto, per uno scrittore il topo del top è vedere il proprio manoscritto nelle librerie, il nome scritto sulla copertina, la sensazione di appagamento di essere riusciti a dare un sogno e un' immaginazione in più a chi ama leggere e vuole viaggiare lontano con la fantasia.........sembrerà strano, ma per me la fantasia è come dormire ad occhi aperti, e sapere che tutto può accadere, puoi essere e fare ciò che vuoi e questo mi da il sorriso quando torno alla realtà, perchè dalle mie fantasia riporto nella mia persona un pezzettino di me che non sapevo di possedere....come un viaggio in se stessi.....infondo le nostre fantasie ci mostrano cosa c'è nella nostra anime, e come siamo realmente...... XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)