pensieri.parole.fantasia: il mio sogno di natale.......

Translate

domenica 11 novembre 2012

il mio sogno di natale.......

Allora, dato che tra poco più di un mese sarà natale quali sono i vostri ogni per questo anno????? c'è una cosa che vorreste in particolare? molte persone dicono no io non voglio niente.....bugiardi ;-) tutti desiderano almeno una cavolata per il giorno di natale......è la tradizione ;-) qiondi vi faccio una domanda....cosa desiderate più di ogni altra cosa sotto l'albero quest'anno????tutte le cose sono giuste visto che sono personali e soggettive....io vorrei una caterba di libri....ma che dico....una catasta di libri....no fatemi riprovare....una montagna di libri ahahahahahahah sarà anche un sogno infantile, ma in fondo siamo tutti infantili...solo che io non me ne vergogno affatto, abbraccio apertamente il mio lato fanciullesco, che credo non mi ha mai abbandonato XD....questo è il mio sogno più fantasioso......quello più reale è di trovare un bel lavoro sotto l'albero perchè oltre ad essere una sognatrice sono una persona come tutte, e come tutte ha bisogno di un lavoro ;-) questa società però non permette a noi giovani di trovare un lavoro stabile, eppure ci spero ancora anche se è un anno e mezzo che vago cosi nel vuoto dopo il mio ultimo impiego....ma mai perdere la speranza...il periodo natalizio serve proprio a questo no....a portare speranza e io non smetterò mai di cercare.....speriamo bene.... ;-P

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)