pensieri.parole.fantasia: werewolf 2.....semplice ma d'effetto....

Translate

giovedì 22 novembre 2012

werewolf 2.....semplice ma d'effetto....

Ho appena finito di vedere il film werewolf 2.........e devo dire che è molto carino, non c'entra nulla con il primo ma la storia è ben fatta, l'attore principale è molto inesperto, non avevdo fatto mai grandi film, eppure se l'è cavata egregiamente. Questa storia di diverso dalle altre ha che questo licantropo è molto istruto, pensa di volontà sua e uccide, ma questo si scoprirà più in la nel film, solo i malfattori e le persone malvage....si parla di amore che la bestia prova e che riuscirà a tenere a bada la sua brama di uccidere?????questo lo lascerò scoprire a voi!!!!!!e un'altra cosa che mi è piaciuta molto......di solito nei film dove si cacciano i lupi mannari si ha a che fare con persone morse o infettate, qui invece ci troviamo ad un altra cosa, che molto spesso non viene usata nei film...ossia il tramandare il gene......proprio il genere che piace a me......e sorpresa sorpresa questa volta c'è anche un bel vampirozzo......io non c'ero arrivata fino alla fine che poteva esserci un vampiro, mi è piaciuta molto questa aggiunta al film anche se si parla di lupi mannari....ma le cose sono incatenate con un laccio molto stretto, non si può parlare di una senza non citare anche l'altra.......si, mi ha gustato proprio questo film.....bello davvero......semplice e ben fatto :-) XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)