pensieri.parole.fantasia: the possession.....che ansia terribile......

Translate

domenica 4 novembre 2012

the possession.....che ansia terribile......

Allora bella gente, vi avevo promesso la recensione di The possession ed eccola qua. Il film parla di una coppia appena divorziata ma in buoni rapporti, il padre prende le due figlie ogni fine settimana. solo che un giorno, trasferiti nella nuova casa notano un mercatino dell'usato in n giardino e decidono di fermarsi, qui la figlia minore trova una scatola e ne rimane affascinata e la comprò. Da quando comprò la scatola xo il padre iniziava a notare cambiamenti aggressivi della figlia, e assenza nel suo sguardo, e quando non era con lui iniziò a sentire l'attaccamento che aveva verso quella scatola tanto da scappare di casa per andarla a recuperare in un bidone quando il padre tentò di disfarsene.....dopo altri avvenimenti inquietanti e paurosamente strani si convincono che forse c'è qualche cosa che non va nella bambina che va oltre uno stato mentale dovuto al divorzio fresco dei genitori e vengono a scoprire che la bambina è impossessata da un demone molto potente e pericoloso............Non aggiungo altro, altrimenti rovinerei il film a chi non lo ha visto....giudizio personale????fa venire l'ansia questo film....io ho la porta alle spalle della scrivania che da sul corridoio che porta ad altre camere.e bhè, vi dico la pura verità che stavo ogni tre minuti a girarmi verso quel corridoio con un ansia maledettamente tagliente, ero sola e per paura ho acceso le luci delle scale anche ahahahah......delle volte mi so tappata per fino le orecchie, l urla e le voci strane mi fanno accapponare la pelle, aggiungiamoci poi che si tratta di una bambina e la cosa mi terrorizza ancora di più.....per la paura do un bel 10....fa davvero effetto è ben fato e la storia è costruita davvero bene.....con gran terrore dico che è un film bellissimo, e se amate il genere vi piacerà, perchè comincia con le contorsioni e continua anche peggio ahahahaha se avrete anche voi la pazza idea di vederlo non mi resta che augurarvi buona visione.....BBBBBRRRR PAURA  :-D......... XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)