pensieri.parole.fantasia: buongiorno bella gente........

Translate

venerdì 2 novembre 2012

buongiorno bella gente........

buongiorno a tutti........oggi mi sento veramente in vena di scrivere......questo tempo soleggiato mi ha aiutato molto visto che stò scrivendo un altro libro(che nessuno leggerà mai ahahahahah), si chiama la piuma nera. da qualche mese però mi ero bloccata, e la cosa mi snervava parecchio, perchè leggevo leggevo e stranamente non sapevo cosa scrivere dopo, per chi scrive come me è abbastanza snervante. Poi però ho pensato, è un libro, il mio libro ed è frutto della mia fantasia, quindi tutto può succedere, posso mettergli ciò che voglio, no devo starci a pensare troppo. Neanche a dirlo che rileggendo l'ultima frase ho lasciato andare la mente lontano da quelle parole nero su bianco, ho alzato gli occhi al cielo, ho messo un pò di musica e eccola quà, l'idea si è presentata da sola sotto il palmo della mia mano, stavo già scrivendo e nemmeno me ne ero accorta........ecco perchè adoro scrivere di fantasia, perchè tutto può accadere, anche se ti sembra la cosa più strana del mondo, ma i libri sono cosi, rispecchiano le fantasie delle persone, e le fantasie non hanno un filo logico e nella nostra testa può avvenire qualsiasi cosa, e cambiare radicalmente la nostra vita standard......che oggetto incredibile la nostra mente........XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)