pensieri.parole.fantasia: IL RISVEGLIO DELLA LUNA....PARTE 6 FINE

Translate

sabato 3 novembre 2012

IL RISVEGLIO DELLA LUNA....PARTE 6 FINE

Stavo rischiando davvero tanto, la trasformazione si faceva sentire ogni minuto di più e lottavo per non azzannare il poveretto che mi portavo dietro. Arrivai dietro casa di Eleonor, lei si preparava ad uscire come sempre, dentro la casa avvertivo il suo odore, come era possibile. Mi abbassai togliendo delle erbacce da una grata in ferro blidato e c'era una specie di bambola di lei, con sopra tracce di sangue, il suo, e i suoi peli della trasformazione attaccatti intorno alla bambola che dava le spalle. Ecco perchè Jake non si era mai avvicinato tanto a lei, era impossibile per lui credere a me quando il suo odore di sangue fresco invadeva la casa. Le unghie lunghe si conficcarono nel terreno. non appena fu abbastanza lontana mi posizionai con il ragazzo esca davanti casa sua, e lo lasciai li. con un unghia gli graffiai su una spalla che andava fin sopra il collo, le mani iniziarono a tremare, la bocca sanguinava e per poco non lo azzannai ma mi scansai all'ultimo. Anche Eleonor aveva avvertito l'odore, perchè sentivo il suo cuore palpitare forte, esitò per un secondo e poi si convise a tornare indietro. Non avevo molto tempo, la trasformazione avanzava e più arrivava più lei sarebbe ritornata più in fretta. Corsi veloce a casa di Jeke, sfondai la porta con un calcio, il torace si allargava, lo strinsi forte e arrivai davanti la porta blindata. La aprii ansimante, Jake era sdraiato a terra, la traformazione era quasi compiuta. << ti avevo avvertita, adesso morirai >>. Era mostruosamente grande, faceva paura, più paura di me. I suoi occhi erano cosi luminosi e pieni di odio da accecarmi. si mise su due zampe e toccava quasi il soffitto. mentre perle di sudore scendevano dalla mia fronte mi chiedevo se avevo fatto la cosa gusta liberandolo. Mi diede una zampata, facendomi sfondare un muro dopo l'altro fino a ritrovrmi fuori. Mi misi su un fianco, sputando sangue, era la creatura più forte e potente che avesvo mai visto. Ero vulnerabile, le mie ossa erano totalmente spezzate per via della trasformazione e potevo solo aspettare. Mentre soffrivo e in quel momento volevo solo morire per quanto dolore provavo, mi prese di nuovo, stava per mordermi sul collo, e con una bocca cosi grande mi avrebbe staccato la testa di netto. Lo bloccai in tempo mettendogli le mani in bocca e tenendogliela aperta, ma i suoi denti mi perforarono la carne da parte a parte, mi scaraventò in aria. A quel punto la mia pelle esplose e non rimase altro che la bestia. Rantolai, gli ringhiai contro, adesso non era più cosi grosso. Ma non volevo combattere con lui, dovevo portalo da Eleonor. Si buttò su di me con una forza inaudita, rotolammo per metri mordendo e graffiando per metri e metri, poi con le zampe lo scaraventai lontano. Era il momento giusto. Iniziai a correre il più veloce che potevo, ma non era abbastanza, era a un palmo da me e mordeva nell'aria per cercare di prendermi. Eleonor era ancora li, la sentivo. Riuscivo a vedere casa sua, e lei era davanti al ragazzo, ce lo aveva tra le mani. Ero vicinissima, Jake mi colpi con una zampa alla mia posteriore, e persi velocità, questo gli permise di affondare le sue zampe nella mia schiena. mi ululò contro, le sue fauci vicinissime alla mia testa, ma poi si bloccò. l'odore di sangue era buonissimo. Se ne anò da me, riase immobile come una pietra, io scattai ricominciando a correre per quanto potevo e mentre stava per affondare i denti nella carne della mia esca gli piombai addosso togliendolo dalle sue fauci. Caddi a terra esausta, il ragazzo su di me, l'istinto di nutrirmi era forte, eppure lo lasciai, poggiandolo lontano da me. Su due zampe mi avvicinai a Jake, che aveva l'aria più nera che avevo mai visto, Eleonor si accuccò, era in trappola, la mia esca aveva fuzionato. Mi avvicinai a lei che tremava impaurita davanti a noi, sapeva cosa l'aspettava. la annusai per l'ultima volta e le infilai le unhie taglienti nel petto, in mezzo al cuore. agonizzante la lasciai a Jake per il colpo di grazia, che le staccò la testa di netto e la trascinò a pezzi nel bosco. Da quel giorno io e Jak siamo diventati una squadra pattugliavamo le città dai balordi che diventavano la nostra cena. E egrazie a me imparammo a crontrollare la nostra sete........bhè.....quasi sempre almeno............FINE

8 commenti:

  1. Bella!!! Le ho lette tutte e devo dire che se trovassi questo libro in giro lo comprerei di sicuro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio a questo che punto......dato che invio e invio libri che ho scritto qui a casa ma ancora nulla allora nel frattempo voglio far conoscere la mia fantasia e le mie storie in modo breve a tutti, cosi mi faccio notare e aiuto delle persone a rilassarsi un pò con una piccola storia, o almeno lo spero...... <3 sono contenta che ti piaccia :-D spero di trovare un editore al più presto per far si che il mio sogno diventi realtà..... :-)

      Elimina
  2. Te lo auguro davvero tanto!!!
    Sarebbe bello avverare i proprio sogni!
    Bhe io adoro la cucina e quando mi metto ai fornelli il manicaretto è assicurato solo che non potrò mai farlo di lavoro visto che non ho un diploma adatto e dovrei ricominciare tutto dall'inizio.
    Però lo faccio a casa e devo dire che apprezzano molto quando preparo qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più un sognoi è difficile più vuol dire che è davvero ciò che vuoi....io ti dico una cosa sono un paio di anni che lotto per cercare un editore ma non sono abbattuta, io credo nelle mie capacità e un giorno ci riuscirò,lo so! e lo spero....quindi non abbandonare mai la speranza, i sogni sono la nostra salvezza la nostra vera essenza e non bisogna mai lasciarli andare.....lotta per ciò che vuoi e lo otterrai...non importa il tempo, importa il risultato ;-)

      Elimina
  3. Se vuoi una cavia che legga le tue creazioni o qualsiasi cosa sappi che io mi offro volontaria!!!

    RispondiElimina
  4. Le ho lette tutte e quasi mi dispiac che sia arrivata una fine... Non fraitendere la fine è bellissima, ma volevo continuare a leggere e leggere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazieeeee il tuo commento mi fa molto piacere e sono contenta che ti piaccia ^_^ e non sai quanto mi costa tagliarle a corto cosi ahshah infatti l'ultima che stò scrivendo è moooolto più lunga :-D se ne leggerai altre aspetto il tuo parere....e Grazie ancora ^_^

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)