pensieri.parole.fantasia: NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE....assolutamente da leggere

Translate

martedì 6 novembre 2012

NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE....assolutamente da leggere

Salve a tutti bella gente........oggi vorrei promuovere un libro.....un libro fantasy ovviamente.......scritto da una talentuosissima ragazza di livorno che ho avuto il piacere di conoscere tramite Facebook......ovviamente non le servirà il mio aiuto per far conoscere questo bellissimo libro, sono sicura che farà strada benissimo da sola, ma dato che sono rimasta attratta molto dal suo lavoro e lo comprerò il prima possibile, nel mio piccolo volevo consigliarlo anche a voi che leggerete questo post......il libro si chiama appunto "NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE- di Giada Del Greco". La storia racconta.... Un viaggio nella sua terra natia, porterà Kate alla scoperta della sua vera natura. Troverà la forza di affrontare un mondo a lei totalmente sconosciuto e che mai immaginava esistesse? Amicizia, amore, dolore e paura la seguiranno in un percorso magico e incantato, denso di ironia, sorprese e colpi di scena, tra paesaggi innevati, radure, monasteri e poteri occulti........Letta questa piccola presentazione sono rimasta veramente incuriosita da questo libro, insomma c'è tutto quello che un lettore fantasy desidera in un libro di immaginazione e fantasia, magia, poteri occulti, amore, amicizia e avventura.....sfortunatamente per me non lo stò ancora leggendo,mmmmm mi stanno prudendo le mani, devo assolutamente iniziare a sfogliare quelle pagine, la curiosità adesso mi sta divorando....quale natura segreta nasconde Kate????mmmmm stò morendo di curiosità......ma fortunatamente sarà il mio acquisto dei prossimi giorni, perchè sento che è un libro che vale veramente e sui libri sbaglio raramente ;-), e ovviamente poi posterò anche il mio parere come tutte le recensioni messe fino adesso....... quindi lo consiglio caldamente a tutti.....se desiderate entrare anche voi in un mondo fantastico che vi catapulti lontano, in mondi che solo la vostra fantasia è in grado di conoscere sono sicura che vi piacerà e spero che accettiate il mio consiglio se avrete in programma di comprare un libro fantasy :-D ........ciaoooooooo XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)