pensieri.parole.fantasia: cercando terrore in PARANORMAL ACTIVITY 4

Translate

giovedì 22 novembre 2012

cercando terrore in PARANORMAL ACTIVITY 4

Nelle sale è in uscita l'ultimo film di paranormal activity 4 .......vi dirò, se è come gli altri non credo valga molto la pena......li ho visti tutti e più di un sobbalzo non mi hanno provocato molta paura!ero partita mi ricordo con il primo che si diceva madonna mia che poteva esse quel film e la paura che faceva che era da infarto vero e proprio.....e aspettavo la scena dell'infarto dall'inizio del film che non  è mai arrivata ahahahah alla fine l'unica ansia che ho avuto era quella di aspettare una scena che non è mai arrivata.......e quando è finito il film sono rimasta cosi o.O i seguiti sono stati altrettanto "normali" per un film sui fantasmi.....ora due sono le cose, o sono io che ho fatto gli anticorpi a questi film, visto che li guardo un giorno si e l'altro pure.....o è proprio il film che non mi provoca nessuna paura.......starò a vedere, ovviamente vedrò anche l'ultimo, ormai è diventata una questione di principio......voglio trovare la paura in questa serie che ancora non mi ha fatto rimanere insonne la notte, il trailer sembra abbastanza buono, ma delle volte è cosi, le scene migliori sono solo quelle del treiler.....RIUSCIRò A TROVARLA?????????spero proprio di si ahahhahahha XD XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)