pensieri.parole.fantasia: ci sarò comunque......

Translate

lunedì 5 novembre 2012

ci sarò comunque......


Per chi ancora non lo sapesse il 26-28- aprile 2013 il cast di the vampire diaries sarà a perugia per la convention della famosissima e amatissima serie tv........La tensione e le prenotazioni sono alle stelle tanto che i biglietti sono già tutti esauriti....i biglietti partivano dalle 100 euro a salire per i vip che arrivavano a 400 euro.....se avevo soldi da spendere almeno un biglietto lo avrei preso anche io senza nemmeno pensarci, ma dato che voglio documentarmi sul fatto credo che come una faina andrò comunque.... :-) unirò l'utile al dilettevole. Andrò li con la speranza di intravedere almeno uno di loro non mi aspetterò niente di che visto che non ho il biglietto, ma se andrà male mi consolerò mangiando taaaaanto cioccolato ahahahahaha fino a quando non mi passi la delusione :-D..........mi farò un giro panoramico del posto. Anche io come tutte non starei nella pelle di incontrare gli attori che adoro soprattutto Ian, quindi un tentativo anche se le possibilità saranno 1 su 10000 voglio provarci ugualmente......male che vada come ripeto mi riporterò a casa talmente tanta cioccolata da farmi scordare tutto ;-) e voi amanti di the vampire Diaries che dite?????qualcuno di voi ci andrà alla convetion????? XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)