pensieri.parole.fantasia: questa volta non ce l'ho fatta.........ho perso il LIVE di Ian questa volta

Translate

martedì 6 novembre 2012

questa volta non ce l'ho fatta.........ho perso il LIVE di Ian questa volta

Mi hanno appena postato sulla mia pagina face una cosa che sapevo e che mi mangerò le mani per non averla guardata........mannaggia  a me........ieri 5-11-2012- Ian somerhalder era dinuovo in streaming per parlare delle votazioni negli stati uniti di questi giorni che ormai sono agli sgoccioli.......e io che sapevo che sarebbe stato li che ho fatto mene sono scordata.....come ho potuto............. :-) nooooooooooooooooooooo quando mi è arrivata quella notifica mi è cascato il mondo addosso e il mio occhio destro (specifico occhio destro :-D ) è iniziato a tremare dal nervosismo.........un tipo 10 minuti per assimilare la bruttissima notizia....e poi diciamo mi sono ripresa.....noooooooooooooooooooo (scusate l'isteria).......e vabbè ormai quel che è fatto è fatto....me lo sono lasciato sfuggire, e per una fan come sono io è terribile.....xo vabbè è la vita ci sraranno altre occasioni......siamo ottimiste non mi resta che fare quello che sto già facendo, ossia guardare la registrazione tramite youtube almeno cosi ritrovo un attimo il sorriso ahahahahah il solo vederloo cosi spontaneo e rilassato mi fa rabbrividire ahahaha per non parlare che è entrata perfino nina dicendogli....."ti bacerei adesso ma non davanti al mondo" bellissimiiiiiii e poi ha ancora al dito l'anello di Damon spettacolare ma quanto può essere bravo come persona e bello da morire questo ragazzo non ha paragoni...... XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)