pensieri.parole.fantasia: finalmente è tornata la linea...e insieme a quella è arrivato il libro attesissimo :-D che aspettavo da giorni...

Translate

venerdì 30 novembre 2012

finalmente è tornata la linea...e insieme a quella è arrivato il libro attesissimo :-D che aspettavo da giorni...

Scusate per l'assenza improvvisa ma qui nella mia città è stato un disastro pioveva a dirotto, tuoni e fulmini a nn finire....oggi per fortuna va meglio....e la corrente rimane per almeno mezza giornata -.- che strazio.......cmq insieme alla corrente e qualche spiraglio di sole è arrivato il libro che aspettavo da giorni ormai....non stavo più nella pelle........NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE......finalmete ce l'ho tra le mie braccia hahahahahahah lo leggerò tutto d'un fiato già lo so....scusatemi ancora per l'assenza ma è stato causa di forza maggiore....... ;-) a tra poco con il seguito della mia mini storia, e la recensione di questo libro la posterò a fine lettura...... a tra poco ciaooooo XOXO

4 commenti:

  1. ciaoooooo si ora che posso riutilizzare il computer si ahahahahahah sono stati giorni di crisi XD tu tutto bene??

    RispondiElimina
  2. si si. solo la pioggia mi rende triste... come mai? sempre ke tu ne voglia / possa parlare qui.

    RispondiElimina
  3. no ma niente di che era solo il fatto che stavo fuori dalm modo ahahahaahha ora xo va bene....xfortuna avevo i miei amatissimi libri fantasy....... XD

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)