pensieri.parole.fantasia: è arrivato il boom.......sale piene....tuuuuutte piene.....XD

Translate

giovedì 15 novembre 2012

è arrivato il boom.......sale piene....tuuuuutte piene.....XD

Ed è arrivato genteeeeeeee l'ultimo film della saga di twilight Breaking dawn ha fatto il suo arrivo aspettatissimo da milioni di fan......ho tentato in tutti i modi di entrare al cinema ieri sere ma da giorni ormai le prevendite erano esaurite per tutte le sale.......il film che porterà il capitolo finale della bellissima storia d'amore tra Bella e Edward....in questo film se ne vedranno davvero delle belle, e ci sarà azione e tutto ciò che si aspettava dall'inizio del primo film, finalmente non avranno paura a trattare bella alla pari, e finalmente potrà rendersi utile a dovere.....purtroppo devo aspettare ancora qualche ora per per vedere i miei beniamini sul grande schermo, anche se o già perfettamente cosa accadrà, ma visto dal vivo è tutta un'altra storia... :-D in milioni sono andati ieri sera al cinema, è diventato il tormentone dell'ultimo decennio.......e peccato che finisce cosi, speriamo che la scrittrice sciva un seguito, almeno per vedere come va la storia tra Jacob e la bellissima Renesmee sarebbe bello...... :-D per chi l'ha visto non posso che dire che avete fatto bene perchè è un film che vale veramente e per chi ancora non lo ha visto dirò che rimarrete totalmente e incondizionatamente innamorati di questo film XD.......auguratemi una buona visione per questa sera perchè non stò proprio nella pelle........XOXO

7 commenti:

  1. domani domani domani si va al cinema!!!!!
    SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo stavo aspettando!!!!

    RispondiElimina
  2. e resterai stra-contenta del film...........ne sono certissima.....io credo che lo vedrò fino allo sfinimento....è straordinario veramente.....buona visione...... ;-)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. ti sei fatto una bella curura.....per voi la tortura è finita....x noi, è finito un mito ahahahhaa

      Elimina
  4. ti ho scritto sull'altro comunque fantastico!!!!

    RispondiElimina
  5. vistoooooo mamma mia che filmone......è scappata la lacrimuccia ;-)

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)