pensieri.parole.fantasia: mmmmmm che nervi......

Translate

sabato 10 novembre 2012

mmmmmm che nervi......

Una cosa che un amante della lettura deve fare.......farsi prestare i libri.....e io invece che cosa ho fatto tempo fa...mi feci prestare 2 libri..mi feci prestare gli ulrimi 2 della saga di Fallen, non li volevo nemeno prende, ma la temtazione era troppo grande e mi feci convincere...ora guardo e riguardo la mia libreria ma ogni volta che vedi quei buchi vuoti mi viene da sta male :-\ perchè quando esco a comprarne altri, e li guardo preferisco prendere un libro che non ho letto invece di quei due e automaticamente slittano ogni volta.......poi per una fissata come me che li ha tutti belli e perfettamente impilati è una tragedia.........nono so se per voi è lo stesso ma a me fa venire solo il nervoso, infatti non accetterò mai più di prendere un libro in prestito, soprattutto se è una della saga che già possiedo e che mi piace.......chissà quanto passerà ancora prima che li ricompro.....perchè la voglia di leggere un libro nuovo è più forte di quella di prenderne 2 già letti.......uuuuffffff sono una frana...... ;-D XOXO.... p.s. scusate l'assenza di ieri ma non ero molto in forma.....sorry... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)