pensieri.parole.fantasia: bene...il mio piano funziona

Translate

martedì 13 novembre 2012

bene...il mio piano funziona

Il mio piano funziona a meraviglia.......mi vedo talmente tante volte Supernatural che adesso anche il mio ragazzo è un patito della serie......proprio questa sera c'era l'ultima puntata della quarta serie, quella di quando risvegliano lucifero e quando è finita la puntata è rimasto di stucco e mi ha detto " e mo....finisce cosi...." ahahahah quando l'ho sentito dire quella frase so rimasta a ridere per mezz'ora.....continuava a dirmi "ma adesso ci sta un altra puntata" ahahahahaha più ci ripenso più mi veniva da ridere......poi per riconsolarlo ci siamo viste un paio di puntate della terza serie....cosi ci capiva qualche cosa di più, non gli ho fatto vede la puntata successiva a quella che diceva lui xke senno mi interrompeva la serie visto che le sto rivendendo dall''inizio XD si lo so non stò bene ma ehi ognuno ha le sue passioni,le mie, i fratelli Salvatore per rimanere un pò più sul romantico e i fratelli Winchester per restare sul sexy assoluto XD.....sono un paio di giorni che chiamo il mio ragazzo piccolo cucciolo di Winchester perchè l'ho fatto appassionare alla serie ahahahahahha poverino mi chiedo come fa a sopportarmi dopo tutti questi anni e a sopportare tutte le mie pazzie ahahahaha è amore vero questo XD ho creato un mostro amante di Supernatural XD.....ma dopotutto come si fa a non amare quel telefilm.....è bello bello da morire,il mio preferito ovviamente non può che essere Dean(jensen Ackles)madonna mia quanto è praticamente perfetto e bellissimo per i suoi 34 anni (non che sia "vecchio"), ma portati non benissimo ma qualche cosa di più,il tipo di uomo che fa perdere la testa....... viva i fratelli Winchester.......XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)