pensieri.parole.fantasia: film a dir poco perfetto........lo amerò per sempre.....

Translate

venerdì 16 novembre 2012

film a dir poco perfetto........lo amerò per sempre.....

Stò ancora fremendo dlla gioia.......ieri sera sono andata a vedere come avevo già anticipato Breaking Dawn 2........ed è un film stupendo,magnifico,perfetto,splendido e tutto ciò che di bello si potrebbe dire di un film.....anche se aveo letto il libro credevo di non stupirmi, invece c'è una scena che ti viene proprio da dire nooooooooo ma che cavolo sta a succede a sto film....e giuro mi stava a scende la lacrima, c'è voluta tutta la mia forze di volontà per riuscire a trattenermi. Il film era perfetto, rispecchiava perfettamente il libro, cioè non ho parole veramente per descrivere quel film, c'era tutto ciò che immginavo mentre leggevo e anche di più perchè sono rimasta davvero scioccata da molte scene, sono uscita dalla sala con il sorriso e sto scrivendo questo post ancora con lo stesso sorriso, sono una vera fan di questa saga, e devo ammettere che mi dispiace davvero tanto che sia finita,chi lo ama come lo amo io sa che un film molte volte non è solo un film, e parlo di qualsiasi  film siate innamorati, perchè tu cresci con quel film, tu ami con quel film, ti immedesimi in quel film tanto da credere che quelli siano personaggi veri e è come se li conoscessi di persona, ci accompagnano nella nostra vita facendoci sognare. Io e tutti i fan ringraziamo Stephenie Meyer che ha creato questi personaggi e questa storia fantastica, permettendoci di sognare come lei e di vivere in una storia sovrannaturale dove non conta cosa sei, ma conta ciò che sei e come decidi di vivere, di averci fatto nuotare nell'amore incondizionato più dolce che si sia mai visto, e che nulla può mettersi tra due persone che si amano davvero, io personalmente la ringrazio perchè da quando ho visto il primo film non ho più saputo fermarmi e ho iniziato a leggere senza sosta tutto ciò che mi passa davanti senza sosta, ;-) che mi ha fatto capire l'importanza della scrittura e della sua potenza e importanza, e mi ha dato la spinta giusta per iniziare una cosa che non avevo mai avuto il coraggio di fare. E mi rattrista davvero tanto che la saga finisca qua, perchè come tutti ci eravamo veramente affezionati......al coraggio di Bella, la dolcezza di Edward, il sex appeal di Jacob ahahah :-P l'amore della famiglia Cullen e del padre di Bella, dell'amicizia forte e salda dei licantropi.......insomma tutto, mentre scrivo mi capacito che è davvero finito, ma non del tutto, se sentirete ancora la mancanza ci saranno sempre i libri e i film a consolarci almeno un pò........cosa resta da dire senza che mi scenda di nuovo una lacrima, il film è davvero bello uguale uguale al libro anzi ci sono molte scene che ti fanno rimanere col dubbio, nel senso...."ma io questo non mi ricordo che c'era nel libro o.O " e sono sicura succederà a tutti quelli che lo hanno letto, e niente, vi auguro buona visione, perchè altro non potrà essere e niente...... GRAZIE STEPHENIE MEYER GRAZIE DI TUTTO è STATO UN SOGNO BELLISSIMO DALL'INIZIO ALLA FINE..............<3

4 commenti:

  1. Oh mio Dio!!!!!! Sono uscita letteralmente in lacrime!!!! Praticamente identico al libro ma c'è stato un momento in cui ho detto " eh no è non va mica così nel libro!!" e mi stavano già girando ad elica!!! Bhe per chi ha letto il libro e visto il film sa bene che mi riferisco al momento in cui si vede Marcus con in mano la testa di Carlail (non ricordo come si srive). In quel momento ho esclamato "ma che c... stanno facendo!?" Davvero non riuscivo a credere che avessero stravolto così tanto il film. E mi sono commossa tantissimo quando ho visto il piccolo Seth che moriva, lì lacrime a fiumi come nei cartoni animati. Poi quando ho visto Jane morire bhè ero contenta quella è una p...... se lo meritava davvero!!!! Per fortuna era solo una visione di Alice.
    Bello bello bello bello adesso aspetto il dvd da aggiungere agli altri 4 dvd e ai 4 libri.

    RispondiElimina
  2. ahahah visto lo avevo detto sul blog che la frase che ne veniva fuori era...nooooo ma questo nn ci stava ahahahahah panico totale :-D....no quella visione mi stava a fa senti male.....le stesse identiche cose che ho provato anche io, gli stessi identici pensieri......è stato bellissimo a dir poco sensazionale....aspetto anche io con ansia il dvd....da aggiungere alla collezione....ma se ripenso che è finito mi scappa ancora la lacrimuccia :-)

    RispondiElimina
  3. Io sono certa che il giorno che ho il dvd e lo riguardo piango ancora!!!!!
    Mamma che bello!!!! Che emozione!!!!
    Però la fine con la visione di Alice di Jacob e Renesme sulla spiaggia con Edward e Bella che li raggiungono ti fa pensare "evvai mi fa un altro film" o meglio ci speri fino all'inverosimile!!!

    RispondiElimina
  4. idem ho pensato alla stessa cosa....io spero che ci sia un cotinuo per ness e Jacob perchè secondo me sarebbe una bellissima storia....<3

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)